BMW M4

Home/WRAPPING BMW M4

Descrizione

Tech Solution è nata nel 2012, partendo dal car audio. La nostra passione per auto e moto ci ha spinto a studiare e ad abbracciare nuovi campi, come quello dei LED, dell’oscuramento vetri, del wrapping e del detailing.
Ci sono stati momenti difficili, tra cui il 2020, che con il covid, ha messo in ginocchio l’economia mondiale, ma non ci siamo mai arresi, anzi, abbiamo sfruttato il periodo di chiusura per rimboccarci le maniche, sapendo che saremmo ripartiti alla grande.
Bene, vogliamo cominciare questo 2021 con quello che per noi è il significato del wrapping. Il car wrapping non è per tutti, lo ammettiamo. Il car wrapping nasce con l’idea di rivestire l’auto con della pellicola, non nasce per coprire difetti, bensì per mettere in mostra la propria auto, le sue linee. Nasce per realizzare un sogno nascosto nel cassetto.
Molti non vogliono farci rivestire i tramezzi, chi per risparmiare, chi per paura dello smontaggio delle porte. Bene, ci siamo presi qui il lusso di alzare l’asticella della difficoltà e di smontare le porte della BMW M4, un gioiellino da 431 cv per rivestire ogni più piccolo dettaglio dei suoi interni.
Ogni qual volta entrete nel nostro show room e ci chiederete di poterla ammirare, avremo vinto.
Il nostro è un magnifico sogno, vi promettiamo che non smetteremo mai di sognare!
Questo ci rappresenta, questo è Tech Solution. Ti aspettiamo!