Volkswagen Golf 7 Hertz Mille

Home/CAR AUDIO VW Golf 7 Hertz Mille
impianto audio golf 7 subwoofer hertz mille legend 20 cm 2000.3 in box chiuso cassa artigianale e amplificatore audison ap1d impianto audio golf 7 subwoofer hertz mille legend 20 cm 2000.3 in box chiuso cassa artigianale e amplificatore audison ap1d
realizzazione cassa artigianale subwoofer golf 7 realizzazione cassa artigianale subwoofer golf 7
amplificatore audison ap1d e ap f8.9bit impianto audio amplificatore audison ap1d e ap f8.9bit impianto audio
impianto audio subwoofer hertz mille legend 20 cm 2000.3 in box chiuso cassa artigianale e amplificatore audison ap1d impianto audio subwoofer hertz mille legend 20 cm 2000.3 in box chiuso cassa artigianale e amplificatore audison ap1d

Descrizione

La Volkswagen Golf 7 di questo report era già passata tra le nostre mani per l’installazione dei kit 2 vie della linea Mille Legend di Hertz, che avevano preso il posto degli speaker di serie. Per gestire il fronte ed il retro avevamo utilizzato un amplificatore Audison AP F8.9 bit, un amplificatore 8 canali con processore integrato. Cosa mancava? Il subwoofer! Ed eccoci qui a completare il sistema con il top di gamma dei subwoofer Hertz, un mostriciattolo da 20cm di diametro, con il cuore in neodimio: l’ ML 2000.3. Un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del settore car audio.

Il proprietario della vettura non voleva occupare il bagagliaio, per questo abbiamo progettato e realizzato un box da alloggiare nel fianchetto laterale.

L’amplicatore designato al duro compito di spingere il sub in questione è stato l’ Audison AP1D, il compagno ideale di viaggio del fratello 8 canali utilizzato per fronte e retro.

Il risultato è stato un sound completo, con un basso corposo e lineare. L’idea era quella di ottimizzare il sistema audio, per renderlo quanto più possibile vicino ad un concerto live. Bene, ora non resta che farsi venire la pelle d’oca ascoltando i propri brani preferiti.